Ripartiamo insieme

Ripartiamo insieme

Se è vero che al momento il viaggio non è ancora tra i temi principali legati alla ripartenza è altrettanto vero che si ritaglia uno spazio sempre più grande nella mente e nei cuori di noi italiani.

Viaggio è evasione, sogno, immaginazione che sempre di più è volta a riscoprire luoghi d’Italia in cui tornare; luoghi del cuore, lontani ma vicini, familiari, lontani dai cliché esotici.

Insomma, l’estate 2020 sembra essere l’occasione per (ri) scoprire il nostro Bel Paese.
Un’occasione più unica che rara in controtendenza con le abitudini degli ultimi anni, segnati dalla passione per i viaggi all’estero ma anche dalla smania di apparire “cool” e di appartenere a quell’elité di globtrotters che si è aggiudicata un largo seguito su tutti i social network.

E invece quest’anno ci perderemo tra angoli di paradiso vicino casa.

Come sarà la nostra estate al Borgo di Tragliata? Sarà un’estate di ricostruzione delle speranze attraverso la bellezza, l’arte, la natura.
Abbiamo riaperto le porte del nostro hotel nella speranza che quella che verrà sia anche un’estate all’insegna dello slow living e di una maggiore consapevolezza ambientale: le nostre vacanze dovranno essere italiane ed ecosostenibili.

In questi mesi abbiamo portato avanti i lavori per alimentare la nostra struttura con energia solare, ci siamo dedicati alla cura dell’orto biologico e alla produzione dei suoi frutti per regalarvi i profumi, i sapori, i colori di un’Italia che forse avevamo dimenticato ma che ora, più che mai, sentiamo viva nei nostri cuori.

Noi siamo pronti e vi aspettiamo a braccia aperte.

Visualizza l'allegato dell'articolo (PDF)

Chiama Prenota Ora